Talento, passione e creatività sono le parole chiave che contraddistinguono Gelato Amore Mio, il brand che racchiude in sé l’amore proprio dei veri “mastri gelatieri” che svolgono ancora il loro lavoro unendo alla scelta di materie prime di alta qualità il proprio talento e la propria creatività. È da qui che nasce l’idea di coinvolgere tutti gli amanti del “gelato fatto a regola d’arte” in un divertentissimo concorso creativo: GelArt
Rivolto alle persone maggiorenni senza limite di passione o professione, GelArt richiede solo tanta fantasia, per creare un cono gelato che sia il più originale possibile. Partecipare è semplicissimo: basta infatti interpretare artisticamente un cono gelato e caricare, entro il 14 luglio 2013, la foto della propria “opera” – che potrà spaziare da un disegno ad una composizione realizzata con materiali o ingredienti diversi… - direttamente sul sito www.gelatoamoremio.it (nella stessa sezione sono disponibili il regolamento e le modalità dettagliate di partecipazione). Una giuria selezionerà le 20 opere migliori, più interessanti, creative, talentuose, che verranno pubblicate on line sul sito per essere votate dal pubblico che decreterà così i tre vincitori. Il primo classificato si aggiudicherà un favoloso scooter Quadro a 3 ruote!