Ormai affermato consulente di comunicazione, Dorian torna alla sua prima passione: la musica. Da pochi giorni è on store con il nuovo singolo E contro tutto, un invito a lottare per essere se stessi senza paura dei giudizi. Un brano accompagnato da un videoclip con Mercedesz Henger e Karina Cascella e la figlia Ginevra Angelucci.
Dorian, sei un uomo eclettico e impegnato su più fronti, dalla comunicazione alla musica. A chi ti chiede che lavoro fai cosa rispondi?
Rispondo che sono un comunicatore della moda con la grande passione per la musica… E poi, perché uno deve fare solo una cosa?!
Come è nato E contro tutto?
Il singolo nasce dalla collaborazione con il produttore Maximilian Rio e la New Music International, una collaborazione che ho instaurato dopo aver partecipato ad Area Sanremo piazzandomi tra i finalisti.
La tua prima passione è quindi la musica?
Senza dubbio, da quando ho 7 anni. Per me, la musica è un fuoco che brucia costantemente e mi dà energia.
Come ti immagini tra 10 anni dal punto di vista professionale?
Spero in giro per il mondo a cantare e a diffondere la nostra musica italiana…
Veniamo ai temi della rubrica. Sappiamo che sei amante del buon vino… Bianco, rosso o bollicine?
Adoro il vino credo che sia un perfetto compagno per il cibo. In particolare, ho un debole per il Gewürztraminer un vino bianco fermo aromatico che apprezzo anche a cena. E poi, amo il Don Perignon.
Che cosa pensi dei cocktail con il vino?
Sono scettico, per me il vino va degustato in purezza per apprezzarne le diverse sfumature.
Parliamo di wine bar ed enoteche con mescita al bicchiere. Tre locali da provare?
Tutti a Milano: Bicerin Milano, SignorVino, Enoteca Iemmallo!