Condividi l'articolo Salva articolo Salva in versione PDF È la voce di Antonio Albanese quella dello spot che dal 2 novembre sarà trasmesso in televisione per promuovere l'Expo 2015. Un video "emozionale", costato tre milioni di euro, al quale ne seguiranno altri. Precedente in lista Expo, on air lo spot emozionale con la voce di Albanese 31 ottobre 2014 | Redazione Sarà on air dal 2 novembre, in televisione e anche in radio, il nuovo spot di Expo 2015. Ad alto tasso emozionale, la campagna di comunicazione fa leva sui temi portanti dell’Esposizione Universale, a... Prossimo in lista Nuovo ultimisse 29 aprile 2026 | Redazione nuovo estratto