Da uno a otto. Entra in vigore il decreto del Ministero dello Sviluppo Economico che permette di utilizzare fino a otto buoni pasto alla volta per pagare il conto in bar e ristoranti. Finora era ufficialmente possibile usare un solo ticket al giorno.
Resta invece in vigore - ricorda l’Ansa - il divieto di cederli a terzi ed è esclusa la possibilità di avere il resto perché "sono utilizzabili esclusivamente per l'intero valore facciale", spiega il decreto del Mise.