Prestando attenzione alla crescente tendenza per il no e low alcol, Bosca lancia Glamtì, uno sparkling tea a bassa gradazione alcolica (5%) che unisce le note esotiche del tè nero alla persistenza delle bollicine e al sentore del succo di limone di Sorrento IGP. Trasversale è anche la sua occasione di consumo, dal brunch all’aperitivo e a tutto pasto: Glamtì si abbina facilmente a qualsiasi cucina.
A base di ingredienti naturali, Glamtì può essere consumato liscio o miscelato in cocktail, ed è adatto alla GenZ, ai Millennials o a una giovane famiglia che ama sperimentare prodotti nuovi.
“Da quasi 200 anni ci dedichiamo alla continua ricerca di prodotto, allo studio del mercato e delle nuove tendenze. Unendo le bollicine e il tè, abbiamo creato un nuovo prodotto in grado di innovare il mercato ed è nato Glamtì, lo sparkling tea orgogliosamente italiano" commenta Pia Bosca, CEO dell'azienda.
"Negli anni Settanta siamo stati i primi a produrre uno spumante fuori dagli schemi, di facile beva e in grado di coinvolgere persone che il vino non riuscivano a berlo. Successivamente, siamo stati i primi a lanciare le bollicine a base di cereali e vino e poi a farle evolvere con aromi naturali al profumo di frutta. Oggi, con emozione, presentiamo il primo sparkling tea italiano” aggiunge Polina Bosca, CMO.
Dal 18 al 20 febbraio sarà possibile scoprire e degustare Glamtì a Beer & Food Attraction (Fiera di Rimini) presso lo stand 068 nel padiglione C1.