#Apertiacasa, un'iniziativa per mantenere stretto il rapporto con i clienti
#Apertiacasa punta sui social ed è un progetto di IlGin.it e Apetime.com pensato per fare sentire i clienti bene come nei loro locali preferiti.Come? Attraverso i video dei loro bartender.

"In queste settimane di isolamento vogliamo dare un po' di leggerezza alle giornate dei nostri clienti, facendo quello che ci viene meglio", spiega Marco Bertoncini, ideatore di #Apertiacasa.
Come partecipare? "Barman, fate un video con il telefonino da casa, preparando e spiegando una ricetta facilmente riproducibile a casa. Può essere anche un consiglio su come fare il ghiaccio, versare una birra, servire un distillato…", chiarisce Bertoncini.
Un'accortezza: usate attrezzi quotidiani di una cucina e ingredienti di facile reperibilità e indossate un abbigliamento da casa e non da lavoro.
Mandate i vostri video a redazione@ilGin.it!